Ternana, il tifoso speciale Darko Krstevski: un amore per le Fere nato per caso a 1660 km di distanza
Una passione per la Ternana nata per caso e a 1660 Km di distanza. Darko Krstevski è un ragazzo macedone di 24 anni, abita a Skopje ed è un grande appassionato di calcio. La Ternana è entrata nella sua vita in modo inaspettato: "Quando ho iniziato a giocare a FIFA05 - ci racconta il tifoso - la bandiera ed i colori rossoverdi erano i più interessanti di tutti club di Serie B. Ho quindi deciso di iniziare un campionato con la Ternana e mi sono talmente innamorato di questo club che oggi posso considerarmi un vero tifoso delle Fere."
I calciatori nel cuore di Darko. "Sono principalmente tre: Vitale ed Avenatti, i quali attualmente non militano più con la Ternana, e Cesar Falletti. Quest'ultimo dopo quattro stagioni è tornato ad indossare la nostra maglia."
Il torneo stratosferico dei ragazzi di Cristiano Lucarelli. "Grazie al canale Cusano Tv sono riuscito a vedere le Fere in streaming. Di questo straordinario campionato ho visto circa il 70% delle partite disputate da capitan Defendi e compagni. La gara che mi ha emozionato di più finora? Senza dubbio la vittoria in casa del Bari. Di calciatori forti questa squadra ne ha molti ed individuarne uno in particolare è molto difficile, però dico Anthony Partipilo. Il mio sogno è quello di poter ammirare dal vivo una gara delle Fere e magari visitare il Liberati. Sono molto entusiasta per il nuovo stadio e non vedo l'ora che questo venga costruito. La Ternana - conclude Darko - spero giochi la prima partita nel nuovo impianto in Serie A."
