Ternana, progetto Liberati: la società invita i capigruppo della politica locale

Tommaso M. Ferrante   11:59   10/03/2021   Ternana Calcio    767 views

Ternana, progetto Liberati: la società invita i capigruppo della politica locale

Un nuovo ulteriore passaggio per il progetto Libero Liberati. Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ha inviato i capigruppo di Palazzo Spada, per illustrare i dettagli dello studio di fattibilità. Gli incontri, previsti tra giovedì 11 e venerdì 12 marzo, si terranno nella sede di via della Bardesca. A tal proposito, uno dei capigruppo che parteciperà all’iniziativa ossia Alessandro Gentiletti (Senso Civico) ha dichiarato a riguardo: “L'occasione è certamente utile per conoscere i dettagli del progetto. Ovviamente ritengo che la centralità delle istituzioni sia fondamentale e pertanto penso che la commissione consiliare deputata debba essere il luogo dove poter discutere ed acquisire elementi da parte della Ternana calcio. Confido che subito dopo il confronto venga avviato in quella sede”.

Oltre a Gentiletti parteciperanno Federico Brizi (Lega); Maurizio Cecconelli (Fratelli d’Italia); Michele Rossi (Terni Civica); Lucia Dominici (Forza Italia), Doriana Musacchi (Gruppo Misto); Paola Pincardini (Uniti per Terni); Federico Pasculli (Movimento Cinque Stelle); Francesco Filipponi (Partito Democratico) e Paolo Angeletti (Terni Immagina).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by