Ternana, progetto Liberati: Tagliavento illustra al presidente del Coni Umbria Ignozza il nuovo stadio
Presentato al presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza i dettagli del progetto del nuovo stadio Libero Liberati. Nella sede di Via della Bardesca il vice presidente Paolo Tagliavento ha fatto gli onori di casa, erano presenti anche il vice presidente del Coni Moreno Rosati e il project manager Sergio Anibaldi.
“Siamo felici di ospitare il generale Ignozza a casa nostra – afferma il vice presidente rossoverde Tagliavento al sito ufficiale rossoverde – e consideriamo atto dovuto, quanto piacevole, far conoscere personalmente al massimo rappresentante dello sport regionale il progetto del nuovo stadio. Un progetto inserito in un contesto che tutti auspichiamo possa divenire il biglietto da visita della nostra città, un autentico fiore all’occhiello di una comunità da sempre vicina al movimento sportivo e un futuro traino economico di questo territorio”.
“Apprezzo molto il gesto della Ternana Calcio – afferma il presidente regionale del Coni – anche dal punto di vista istituzionale. Prendiamo atto dell’enorme sforzo compiuto per predisporre un progetto così moderno ed ambizioso, che inserito in un contesto dove sono presenti le piscine dello stadio e con un palazzetto dello sport in fase di costruzione potrebbe far nascere una vera città dello sport di respiro regionale, nazionale ed europeo. Del resto – conclude Ignozza – conosciamo la forte vocazione sportiva di una città come di Terni, da sempre sensibile verso l’intero movimento sportivo regionale”.
