Ternana-Cavese, Vincenzo Maiuri: "Faremo una partita gagliarda, Fere felici e gratificate"
Il tecnico della Cavese Vincenzo Maiuri, in conferenza stampa trasmessa dalla società campana, ha parlato del suo ritorno in blufoncè e della partita di domani Terana-Cavese
"Ho incontrato il presidente a Pasqua. Non sono tornato per salvare il contratto, gli obiettivi sono più importanti. Torno sapendo che sarà molto difficile raggiungere gli spareggi, però se c'è un po' di speranza dobbiamo giocarcelo tutti alla morte. Anche la piazza merita un segnale da parte nostra e mia in primis. Il presidente ci crede e dobbiamo puntare al massimo risultato: voglio vedere grande orgoglio e tanto amore per la maglia che indossano. Amore inteso anche come dignità. Mi aspettavo di trovare la squadra peggio di come l'ho trovata invece i ragazzi in questi due giorni hanno dimostrato di avere voglia . Li ho visti molto uniti, i segnali che mi hanno dato sono buoni. Dobbiamo riemergere tutti insieme, per lo meno dobbiamo metterci dignità e orgoglio".
La gara di domani con la Ternana: "Sono sicuro che faremo una partita gagliarda. Loro sono felici e gratificati, noi incazzati neri: grandissimo rispetto per loro ma noi dobbiamo cercare di portare a casa il risultato".
