Ternana, premiato il vice presidente Paolo Tagliavento dal Panathlon Club Terni

Alessandro Madolini   15:31   16/09/2021   Ternana Calcio    379 views

Ternana, premiato il vice presidente Paolo Tagliavento dalla Panathlon Club Terni

Il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento è stato premiato dal presidente del Panathlon Club Terni Benito Montesi. Questo riconoscimento è collegato non solo alle prestazioni sportive conseguite nella scorsa stagione ma anche al fair play e alla correttezza dei rossoverdi fuori e dentro al rettangolo verde, inoltre alle numerose iniziative di beneficenza le quali sono state portate avanti dall'associazione Terni col cuore.

Le parole di Paolo Tagliavento. "Questo premio che condivido naturalmente con il nostro presidente, Stefano Bandecchi, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile, e con tutte le componenti societarie, ci riempie di orgoglio. Non tanto e non solo per gli straordinari risultati sportivi ottenuti nella passata stagione, quanto per aver avuto, da ternano e tifoso della Ternana, la possibilità di emozionarmi nel portare avanti in prima persona numerose iniziative sociali su tutto il territorio, aiutando chi è in difficoltà e facendolo costantemente, da oltre 1 anno e mezzo, e non a "spot". Sport Col Cuore, del quale andiamo fieri ringraziando il CONI per la collaborazione, è solo l'ultima iniziativa, voluta dal presidente, in ordine temporale. Grazie quindi all'amico e presidente Benito Montesi ed alla governatrice Rita Custodi. Accettiamo volentieri questo premio e continueremo ad impegnarci ogni giorno per sostenere la nostra città in ogni modo possibile”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by