Amc98, Riccardo Terzino: "Il ritorno al gol una grande emozione"

Alessandro Madolini   09:30   30/09/2021   Promozione    744 views

Amc98, Riccardo Terzino: "Il ritorno al gol una grande emozione"

L'Amc98 - domenica - ha centrato la prima vittoria in campionato. La formazione di Enrico Frosoni ha battuto l'Amerina per 3-1, poi nella serata di ieri - nel recupero del turno infrasettimanale, ha pareggiato 1-1 sul campo della Romeo Menti. L'attaccante Riccardo Terzino, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del primo successo nel torneo di Promozione e dell'andamento del torneo. "E' stata una bella vittoria quella contro la formazione di Gino Trotti - ha commentato il calciatore - la volevamo fortemente perché nelle prime due uscite non meritavamo di perdere in entrambi i casi. Volevamo i tre punti e sono arrivati."

Una rete importante per il classe 1993 arrivata dopo tantissimo tempo. "Il gol è stata una ripartenza ben sfruttata, loro erano un po’ sbilanciati per provare a pareggiare il match. È stata una bella emozione perché sono passati quasi tre anni dall’ultima realizzazione e devo dire che, tornare in campo, è stato bello. Ultimamente ho passato un brutto periodo, pensavo di dover smettere con il calcio."

Obiettivi stagionali. "Siamo una squadra molto giovane, il nostro obbiettivo è la salvezza. Il torneo di quest'anno è molto difficile e non sarà facile per nessuno. Il mister ci mette tanta passione - ha concluso Terzino - abbiamo avuto diversi infortuni nell’arco della preparazione e non è stato facile per lui trovare una quadra. Speriamo che da adesso, con il morale più alto, potremmo fare meglio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by