Otricoli, Massimo Poggi: "Pensiamo solo a divertirci"

Otricoli, Massimo Poggi: "Pensiamo solo a divertirci"

Vittoria per 1-0 dell'Otricoli del tecnico Martino sul campo dell'Arronese Valnerina. La squadra gialloblu, al secondo successo consecutivo in stagione, comanda la classifica della Seconda girone C con 6 punti insieme a Colonia e Castel Giorgio. L'attaccante Massimo Poggi, colui che ha segnato il gol vittoria domenica scorsa, ci ha parlato del match vinto e degli obiettivi stagionali della sua squadra. "Domenica è stata una bella gara - ha affermato il centravanti a www.calcioternano.it- abbiamo controllato il risultato, diligentemente, sprecando e sfiorando più volte lo 0 a 2. Il gol diciamo fortuito, ho visto un occasione nel retropassaggio dell'ultimo difensore e l'uscita in ritardo del portiere, quindi, mi sono inserito nel mezzo rubando palla, ho saltato il portiere e a porta vuota l'ho spinta in rete. Dedico il gol alla mia ragazza Francesca, la quale, nonostante il freddo, era tra gli spalti a tifare per me."

Il buon inizio di campionato e gli obiettivi stagionali. "Siamo partiti i primi di agosto ad allenarci, per riprendere dopo un anno e mezzo di inattività, quindi speravamo in questo inizio. Parlare di obiettivi è presto siamo un bel gruppo unito, forte, e affrontiamo ogni partita come se fosse la prima, poi vedremo. Per adesso pensiamo a divertirci!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by