Centro Sportivo Ternana, Enrico Melasecche: “Basta con gli azzeccagarbugli dei soliti ni e no”

Tommaso M. Ferrante   13:14   21/10/2021   Ternana Calcio    2.496 views

Centro Sportivo Ternana, Enrico Melasecche: “Basta con gli azzeccagarbugli dei soliti ni e no”

Un post per rimarcare il proprio assenso alla realizzazione del Centro sportivo della Ternana. L’assessore regionale Enrico Melasecche, attraverso un post su facebook, ha dichiarato a riguardo: "Basta con gli azzeccagarbugli dei soliti, immancabili, ni e no. La città di Terni è stata portata al disastro anche per i veti incrociati di politici incapaci e di dirigenti, spesso inadatti a ricoprire il proprio ruolo. Non vorrei constatare che si sia tornati a prima di tre anni fa. Occorre autorevolezza, lucidità e coraggio". Il riferimento naturalmente è al video pubblicato da Stefano Bandecchi sul tema. "Non è possibile che, dopo cinque mesi, il Comune continui a bloccare un’opera che valorizza il territorio, patrimonializza la Ternana, investe e crea lavoro. Se avessi dovuto decidere con i tremolii non avremmo mai portato a soluzione il PalaTerni, il Teatro Verdi, Piazza del Mercato, la Fontana dello Zodiaco, il Parco di Cardeto, le grandi ciclabili Staino-Cascata e Terni-Narni, il rilancio del canottaggio a Piediluco, la Terni-Rieti. La volontà popolare è sovrana. Il consiglio comunale ed ogni consigliere ha il dovere di esprimersi in democrazia, sui principali temi della città per contribuire a portarli a soluzione”.

Ed ancora: “Terni deve tornare ad essere una città “investor friendly”, attrattiva e culturalmente dinamica. Il presidente Bandecchi merita rispetto, vuole investire per contribuire a risollevare le sorti non solo calcistiche della città. Inoltre si è fatto carico, fino ad oggi, non solo della manutenzione ordinaria ma anche di quella straordinaria del Liberati. Infine merita la cittadinanza onoraria perché ha fatto moltissimo per riportare i valori del calcio a livelli di eccellenza, spendendo cifre considerevoli e non costruendo inceneritori.  Ha dato prova di essere persona di cuore nell’agire anche nell’ambito del sociale. Si agisca in un rapporto di apertura e disponibilità, nell’ovvio rispetto della legge, ma si agisca”.

Leggi anche: LE PAROLE DI PAOLO TAGLIAVENTO 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by