Ternana, iniziativa per i tifosi: “Tutti insieme per le Fere”. Biglietti a prezzi stracciati

Ternana, iniziativa per i tifosi: “Tutti insieme per le Fere”. Biglietti a prezzi stracciati

Una bella iniziativa messa in campo dalla Ternana, in previsione delle ultime tre giornate di campionato. Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali la Ternana calcio: "Per le ultime tre gare casalinghe della stagione, mette in campo una serie di iniziative per i propri tifosi.

Ternana-Lecce

Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15. Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione. Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di lunedì 4 aprile 2022. I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali.
Le maglie potranno essere ritirate a partire dal giorno successivo la gara presso lo stadio Libero Liberati, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, esibendo un documento di riconoscimento (o una delega con allegata fotocopia del documento del vincitore).

Ternana-Frosinone

Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15.
Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione.
Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di domenica 17 aprile 2022. I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali.
Le maglie potranno essere ritirate a partire dal giorno successivo la gara presso lo stadio Libero Liberati, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, esibendo un documento di riconoscimento (o una delega con allegata fotocopia del documento del vincitore).

Ternana-Perugia

Ingresso euro 2,00 in tutti i settori dello stadio riservato esclusivamente a coloro che hanno acquistato a prezzo intero sia il biglietto per la gara con il Lecce che quello per la gara con il Frosinone. Importante: E’ necessario, al momento dell’acquisto del tagliando per il derby, esibire i biglietti emessi per le partite con Lecce e Frosinone.

Tutte le modalità di vendita saranno comunicate a breve.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by