Sporting Terni, la Promozione è realtà: Borrello-Gambino-Ciani la triade vincente

Sporting Terni, la Promozione è realtà: Borrello-Gambino-Ciani la triade vincente

Un’altra squadra ternana sarà protagonista in Promozione nella prossima stagione: lo Sporting Terni. La squadra del presidente Maurizio Gambino – nella gara di ieri 15 maggio 2022 – ha pareggiato 1-1 con il Fabro e, con una giornata di anticipo, ha raggiunto la matematica vittoria del torneo di Prima categoria girone D. Un campionato vinto con 62 punti frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

L’ennesimo successo per l’accoppiata presidente Maurizio Gambino e direttore sportivo Amedeo Ciani – quest’ultimo arrivato a 17 promozioni nella sua ‘carriera’ – dopo aver vinto i Play off di Seconda categoria nell’annata 2019/20. Con l’avvento del tecnico Roberto Borrello si è formata una triade super consolidata, come ci aveva raccontato l’allenatore in un’intervista al termine del girone di andata, che ha riportato lo Sporting Terni ai vertici dei campionati dell’Umbria. Un gruppo coeso formato da un mix di calciatori esperti e validi giovani ha condotto, la squadra verdebiancoamaranto, in cima alla classifica per poi trionfare con una giornata di anticipo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by