Montefranco UFFICIALE, si separano le strade tra il club ed il tecnico Lucio Mauri
Lucio Mauri non sarà l'allenatore del Montefranco nella prossima stagione. Il tecnico, dopo la retrocessione in Prima categoria, ha deciso di non continuare l'avventura con la società della Valnerina. Di seguito il saluto del club verdeviola:
"Nonostante il tuo curriculum calcistico parlasse per te, sei arrivato, come calciatore, 13 anni fa, in punta di piedi, guadagnandoti la fiducia di tutti, giorni dopo giorno; hai allenato la nostra squadra per 10 anni trasmettendo a tutti i tuoi valori di uomo per bene!
Ora possiamo tranquillamente affermare che sei stato il regista di questo lungo film, fatto di gioie e dolori ma soprattutto di stagioni serene, completamente prive di tensioni, stagioni dove il risultato sportivo non veniva messo davanti a tutto, l’importante era stare bene insieme! Sei riuscito in questa grande impresa, ci siamo divertiti come matti, abbiamo festeggiato anche le sconfitte, hai dato una mentalità “diversa”, lontana dagli stereotipi!
Ora che hai deciso di lasciare, la sensazione di vuoto e disorientamento è enorme, l’unica certezza che abbiamo è che senza dubbio continueremo sulla strada da te tracciata! Grazie di tutto grande mister, grazie a nome di tutti!"









