Calciomercato Serie B 2022/23, inizia a muoversi il valzer degli attaccanti

Calciomercato Serie B 2022/23, inizia a muoversi il valzer degli attaccanti

Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato di serie B, con come sempre gli attaccanti al centro. Il primo grande colpo è stato l'immediato ritorno in serie cadetta del migliore del ruolo negli ultimi anni, Massimo Coda, il quale ha scelto di ripartire dal Genoa. Altro top per la categoria è Gianluca Lapadula, in uscita dal Benevento e fortemente richiesto dal Cagliari. Sardi che comunque dovrebbero confermare Leonardo Pavoletti. Si è complicato invece il ritorno di Matteo Brunori al Palermo, dopo l'ultima straordinaria stagione con 29 gol realizzati, vista l'alta valutazione della Juventus proprietaria del cartellino. Per questo i rosanerno hanno messo nel mirino Alexis Ferrante della Ternana, con i rossoverdi che intanto stanno chiudendo per la giovane punta Samuele Spalluto di proprietà della Fiorentina.

Un'altra punta ex Fere, Simone Mazzocchi, è ufficialmente un giocatore del Sudtirol. Molto attivo il Modena che ha già ufficializzato Diego Falcinelli e guarda anche a Davide Diaw. Molto richiesta poi la punta del Benevento Gabriele Moncini, che piace a Bari e Perugia. Biancorossi che non avranno più Manuel De Luca, tornato alla Sampdoria proprietà del cartellino, e destinato insieme ad Ernesto Torregrossa al Pisa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by