Calciomercato Ternana, ultimi giorni prima della chiusura: lo scenario

Calciomercato Ternana, ultimi giorni prima della chiusura: lo scenario

Ultimi frenetici giorni di mercato per la Ternana. Giovedì 1 settembre (ore 20) si chiuderà infatti la sessione estiva per tutte le società professionistiche. Lo scenario appare abbastanza chiaro. Il Direttore sportivo Luca Leone cercherà di cogliere le opportunità che, nelle battute conclusive, potrebbero emergere soprattutto sul fronte Serie A, dove diversi 'esuberi' accetteranno di scendere di categoria, per giocarsi le loro chance.

Diversi i nomi accostati alla Ternana, in questa fase. In primis il centrale Valerio Mantovani della Salernitana sul quale non si registrano novità sostanziali. Il centrale, a tal proposito, è monitorato da due club di Lega Pro ma non avrebbe intenzione di fare due passi all'indietro, dal punto di vista della categoria. Ai rossoverdi interessa molto Dimitri Bisoli. Il capitano del Brescia però difficilmente lascerà una piazza che lo reputa al centro del progetto nonostante i vari innesti nel reparto nevralgico. Una possibile soluzione last minute Under è rappresentata da Emil Kornvig, in uscita dallo Spezia. Infine è praticamente da escludere l'eventuale operazione Riccardo Fiamozzi anche perché, a meno di clamorose sorprese, il cursore Luca Ghinghirelli resterà alla Ternana.

Sul fronte uscite da definire la cessione di Aniello Salzano. Il centrocampista è al centro di diversi interessamenti di club di Lega Pro. A tal proposito il Direttore sportivo dell'Alessandria Massimo Cerri, tra i possibili profili da inserire nel roster dei grigi non ha indicato quello di un centrocampista. Infine da valutare chi tra Pietro Rovaglia e Samuele Spalluto saluterà le Fere. Per quest'ultimo si profilerebbe una risoluzione anticipata del prestito con la Fiorentina.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by