Sangemini, Francesco Cardinelli: "Siamo un gruppo forte"

Sangemini, Francesco Cardinelli: "Siamo un gruppo forte"

Terza vittoria su altrettante gare in campionato per il Sangemini. La formazione di Fabrizio Frabotta, nell'ultimo turno disputato in Prima categoria, ha vinto in rimonta per 3-2 contro il Ciconia. Il terzino Francesco Cardinelli, nella trasmissione di www.calcioternano.it 'Passione Dilettanti', ci ha parlato della sfida nella quale ha messo a segno anche una rete. "La gara contro il Ciconia è stata tosta. Quello che mi è piaciuto di più è stata la voglia, la fame nel volerla recuperare. Infatti siamo andati in svantaggio per due volte e alla fine abbiamo vinto per 3-2. Il mio gol? Io ho realizzato il pari e questo è avvenuto grazie ad un'azione solitaria di Soli lungo la fascia, quest'ultimo ha lasciato partire un cross che mi ha trovato pronto sul secondo palo ed ho insaccato."

Prima esperienza in rossoblu dopo il settore giovanile e due stagioni con la prima squadra del Campitello. "L'ambiente di Sangemini è veramente ottimo. Non conoscevo i miei compagni ma devo dire di essermi ambientato subito. Poi la dirigenza è sempre presente, con il presidente Giuseppe Bracco ed il direttore sportivo Fabrizio Bonifazi, questo per noi calciatori vuol dire tanto. Siamo un grande gruppo che punti a far bene e le vittorie che stiamo ottenendo sono proprio il frutto dello star bene fra di noi."

Il Sangemini pensa alla promozione? "E' presto per parlare di obiettivi. L'unico che ci siamo dati e quello di poter vincere tutte le partite. E' complicato ma ce la metteremo tutta perché la squadra è forte. Salire di categoria sarebbe molto bello visto il rapporta che si è instaurato con il gruppo e la società. Sicuramente altri club ambiscono al salto di categoria, come Romeo Menti e Del Nera. Noi però saremo sul pezzo - ha concluso Francesco -  e cercheremo di lottare per la vittoria fino alla fine."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by