Benevento-Ternana, Lucarelli contro Cannavaro: sfida tra allenatori bomber e difensori

Benevento-Ternana, Lucarelli contro Cannavaro: sfida tra allenatori bomber e difensori

Il match Benevento-Ternana sarà una gara intrigante anche per la sfida tra Cristiano Lucarelli e Fabio Cannavaro sulle due panchine. Uno scontro inedito tra i due come allenatori, visto che come è stato ricordato anche in conferenza stampa vengo da esperienze diverse nei primi anni della loro carriera da tecnici.

Per Lucarelli molta gavetta dalla Lega Pro, per Cannavaro prime esperienze in campionati esteri. I due in realtà essendo quasi coetanei si sono scontrati spesso in campo, ben quattordici volte, con Lucarelli infallibile bomber e Cannavaro uno dei più grandi difensori della storia del calcio mondiale. I due contano anche quattro partite da compagni di squadra con la Nazionale italiana Olimpica e anche quella maggiore. Ora si sfideranno dalle relative panchine, dove il pallone d'oro del 2006 troverà in questa Serie B anche altri campioni del mondo suoi compagni come Grosso, Inzaghi e De Rossi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by