Calciomercato Ternana, agente Mario Giuffredi: "Se Donnarumma non gioca a gennaio via da Terni"

Calciomercato Ternana, agente Mario Giuffredi: "Se Donnarumma non gioca a gennaio via da Terni"

Intervento categorico dell'agente di Alfredo Donnarumma attaccante della Ternana. Il procuratore, al sito tuttomercatoweb.it, ha parlato del futuro del suo assistito. "Lucarelli se pensa che il ragazzo sia la sua terza scelta e se le cose continuassero così a gennaio toglieremmo il disturbo. Stiamo parlando di un protagonista. In B lui e Coda sono gli attaccanti più gettonati.”

Su Bandecchi e lo stesso tecnico rossoverde. "La Ternana sta facendo un grande campionato. Stimo molto Bandecchi per la passione che ci mette. In estate ha voluto rinnovare il contratto a Donnarumma, è una persona veloce nel perseguire le idee. Stimo anche Lucarelli che conosco personalmente e di cui ho grande fiducia. L'allenatore livornese sta dando seguito al percorso e sono convinto - ha concluso l'agente dell'attaccante napoletano - che porterà la squadra a lottare per il campionato."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by