Calciomercato Ternana, zero entrate per i rossoverdi: lo scenario

Calciomercato Ternana, zero entrate per i rossoverdi: lo scenario

Nessuna entrata nella sessione invernale di mercato per la Ternana. La società di via della Bardesca infatti non dovrebbe (condizionale d'obbligo) effettuare alcuna operazione per implementare il proprio organico, come aveva già affermato il presidente Stefano Bandecchi, rilasciando l'intervista ai colleghi di Am Terni Television.

Il club ha portato a compimento cinque operazioni in uscita (Rovaglia, Raul Moro, Spalluto, Pettinari e Celli) e dovrebbe concludere l'ultima relativa a Bruno Martella. Il terzino sinistro è finito nel mirino del Palermo che lo vorrebbe prelevare in prestito, con diritto di riscatto. Le due società stanno lavorando per poter raggiungere l'accordo e consentire al calciatore di vestire la maglia rosanero. A quel punto il mercato della Ternana si dovrebbe considerare, a tutti gli effetti, terminato.

Un piccolo retroscena: l'unico calciatore vicino ad indossare la maglia rossoverde è stato Sebastiano Esposito. Gli accordi erano stati trovati ma, alla fine il passaggio in prestito non si è concretizzato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by