Ternana-Bari, le pagelle: Partipilo man of the match e Palumbo re degli assist

Ternana-Bari, le pagelle: Partipilo man of the match e Palumbo re degli assist

E' appena terminata la partita tra Ternana e Bari e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi scesi in campo:

Iannarilli 6 Nel primo tempo deve soffiare due volte sulla sfera sulle conclusione di Botta e Cheddira andate a lato di un nulla. Nel finale invece mette in angolo un tiro pericoloso di Antenucci. Ingenuo sul giallo per perdita di tempo.

Diakitè 6.5 Qualche leziosità di troppo, ma è il solito treno inesauribile che difende con tenacia ed attacca gli spazi appena ha modo.

Sorensen 6.5 Diga difensiva al centro della retroguardia della Ternana che ormai guida con intelligenza e sicurezza.

Mantovani 6.5 Dalla sua parte agisce Botta, poi nel secondo tempo l'ex di turno Antenucci. Poche soddisfazioni per entrambi nella sfida del Liberati.

Corrado 6.5 Torna titolare dopo l'inizio in panchina di Genova e da brio alla manovra spingendo molto sulla corsia mancina.

Di Tacchio 6.5 Le da e le prende in mezzo al campo contro i dirimpettai baresi. Davanti alla difesa la sua presenza è imprescindibile per la Ternana.

Coulibaly 6 Inizia molto male la sfida, sbagliando tanto. Poi però migliora ed è geniale nel velo che libera Partipilo per il gol del vantaggio rossoverde.

Dal 13'st Agazzi 6 Ingresso positivo per il centrocampista che aiuta a serrare le fila quando c'è da difendere nel finale di match.

Cassata 6.5 Schierato nuovamente nel ruolo di esterno a destra dove sta trovando la sua dimensione. Prova molto buona per lui contro il Bari.

Dal 29'st Martella sv

Palumbo 7 Ennesimo assist stagionale per il capitano delle Fere anche stavolta decisivo nel fornire a Partipilo una palla che andava solo concretizzata. Enorme qualità in mezzo al campo con lui per mister Lucarelli.

Dal 36'st Favilli sv

Falletti 6.5 Ottima prestazione per il folletto rossoverde che sta acquistando consapevolezza e condizione. Nella ripresa Caprile gli nega il gol con una grande parata in tuffo. Applausi per il sudamericano all'uscita dal campo.

Dal 29'st Paghera sv

Partipilo 7.5 Subito pericoloso con un rasoterra che Caprile respinge in tuffo, ma poi torna finalmente alla rete sfruttando una grande azione corale di squadra. Quinto sigillo stagionale per lui.

Dal 36'st Donnarumma sv

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by