Ternana-Pisa, la voce dagli avversari: Massimo Sagliocco: "Grande cavalcata la rimonta Play Off"

Ternana-Pisa, la voce dagli avversari: Massimo Sagliocco: "Grande cavalcata la rimonta Play Off"

Si avvicina Ternana-Isa . Ad "Anteprima rossoverde" è intervenuta per presentare i toscani Massimo Sagliocco di "Pisa in Video":

"L'inizio di campionato del Pisa era stato pessima, avevamo paura che potesse essere una stagione da squadra materasso, con l'errato cambio della guida tecnica e gli strascichi della finale Play Off persa. Invece con il ritorno di D'Angelo la squadra ha fatto una bella cavalcata dall'ultimo posto alla zona alta della classifica. Ad un certo punto si è anche pensato di poter arrivare ai primi due posti e forse è stato sbagliato e c'è stato qualche rallentamento coinciso con alcune assenze per infortunio nella rosa, come ora Toure che mancherà anche a Terni.

Il Pisa di questa stagione è più forte di quello dello scorso anno, poi ogni campionato ha storia a se, i nerazzurri sono stati per tanti anni a soffrire in Lega Pro, quello attuale è un momento positivo della storia pisana. Alla squadra di D'Angelo ora serve continuità per centrare definitivamente i Play Off. Con Lucarelli c'è campanilismo ma è la bellezza del calcio ed è una persona che comunque viene molto rispettata anche a Pisa."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by