Ternana, possibile spostamento temporaneo a Marmore

Ternana, possibile spostamento temporaneo a Marmore

Una ‘nuova’ casa per gli allenamenti della Ternana. I rossoverdi infatti svolgono le sedute al San Paolo di Narni scalo, dopo aver terminato il ritiro estivo di Cascia. Tuttavia, nel corso del prossimo mese, sarà necessario temporaneamente lasciare spazio a degli interventi di riqualificazione. Lo aveva spiegato l’assessore allo sport di Narni Alessia Quondam, intervenendo alla nostra redazione di www.calcioternano.it: “Gli interventi riguarderanno l’efficientamento energetico degli spogliatoi oltre ulteriori lavori all’impianto di illuminazione. Durante quel periodo, dato che il terreno non potrà essere utilizzato, si procederà anche con la semina”.

La Ternana dunque dovrà trovare una nuova location, seppur temporanea. Con tutta probabilità le Fere si alleneranno a Marmore, campo in erba naturale che era stato utilizzato, in passato, dalla società rossoverde. Una volta terminati i lavori al San Paolo i ragazzi di Cristiano Lucarelli torneranno sul terreno di gioco di Narni scalo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by