Ternana UFFICIALE, Mattia Proietti è un nuovo calciatore della Casertana
Nuova uscita per la Ternana, il centrocampista Mattia Proietti è un calciatore della Casertana. Contratto depositato a pochi minuti dalla fine della proroga concessa alla squadra campana che disputerà il campionato di Lega Pro. Proietti dopo essere stato a lungo vicino a trasferirsi al Brescia nel maxi scambio con Viviani e Paghera, ha trovato invece l'accordo allo scadere con la Casertana.
Il comunicato della Casertana:
"La Casertana FC comunica di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti.
Il centrocampista classe 1992 nelle ultime cinque stagione ha indossato la maglia della Ternana con cui ha conquistato la serie B collezionando, poi, in cadetteria 51 presenze con i rosseverdi, di cui 2 nel campionato in corso nei match contro Sampdoria e Catanzaro, e contro la Salernitana in Coppa Italia. In B ha militato anche nelle fila del Pescara.
“Nella mia vita ho cambiato poche maglie – commenta Proietti -Sono venuto qui per la storicità della piazza. Trovo mister Cangelosi che conosco dai tempi di Pescara e so bene che insieme possiamo fare cose importanti. Ho tanta fame e sono pronto a dare il mio contributo"
