Terni FC, Matteo Gaggiotti: "Pareggio giusto contro l'Ellera. Finora torneo positivo"
Pari in rimonta per il Terni FC. La squadra di Roberto Borrello, nell'ultimo turno di campionato, ha conquistato un punto in casa dell'Ellera. Il difensore Matteo Gaggiotti, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. "È stata una partita equilibrata e, come è usuale vedere in questo campionato, gli episodi la fanno da padrona. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco fin da subito, il primo tempo ci sono stati episodi dubbi che, alla fine, ci hanno penalizzati. Affrontavamo una squadra compatta che ci ha dato filo da torcere, soprattutto per il loro atteggiamento propositivo. Quindi ritengo che il pareggio sia il risultato più giusto, anche se con qualche rammarico."
Alla compagine rossoverde è stato annullato il possibile 1-0 proprio con Gaggiotti, tra l'altro ex della sfida. "Abbiamo conquistato una punizione sulla trequarti, Pacilli ha disegnato una traiettoria perfetta sulla testa di Lora Almonte che, a sua volta, mi ha servito un assist al bacio, io ho dovuto solamente metterla dentro. Il guardalinee ha alzato la bandierina con qualche istante di ritardo, lasciandoci un po’ perplessi. Rivedendo le immagini le nostre perplessità si sono rivelate certezza."
Il Terni FC ha totalizzato 12 punti frutto di tre vittorie, altrettanti pari e due sconfitte. "Giudico il cammino in campionato in maniera positiva, siamo una squadra neopromossa e dobbiamo affrontare ogni partita con la giusta mentalità. La prossima sfida contro l'Atletico BMG? Mi aspetto una gara combattuta, loro sono una squadra costruita per fare un campionato di vertice. Dovremmo - ha concluso il difensore rossoverde - limitare al massimo gli errori per poter dire la nostra."
