Ternana, convenzione dello stadio: “Grande disponibilità dal Comune"

Ternana, convenzione dello stadio: “Intesa di massima per il rinnovo”

Un incontro proficuo tra l’amministrazione comunale e la Ternana calcio, rappresentata dal presidente Nicola Guida ed il Direttore operativo Giuseppe D’Aniello. Alle 16 di oggi, mercoledì 13 dicembre, è avvenuto il confronto - a palazzo Spada - alla presenza dell’assessore allo sport Marco Schenardi per il rinnovo della convenzione per l’utilizzo dello stadio Libero Liberati, in scadenza al prossimo 30 giugno 2024.

Al termine della riunione l’amministrazione comunale ha informato che si è raggiunta: “Una intesa di massima per il rinnovo della convenzione del 2018 con aggiornamento nelle prossime settimane”. Il Direttore operativo Giuseppe D'Aniello, intervenuto al microfono di www.calcioternano.it conferma: "Abbiamo riscontrato massima disponibilità da palazzo Spada. Nel corso della prossima settimana ci torneremo a confrontare per mettere a punto l'intesa di massima raggiunta, nel corso del pomeriggio. Occorre infatti certificare l'accordo anche perchè dovrebbe essere anticipato il termine per il rilascio delle licenze nazionali".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by