Calciomercato Ternana, possibili partenze eccellenti ed obiettivi: gli scenari

Calciomercato Ternana, possibili partenze eccellenti ed obiettivi: gli scenari

Inizia ufficialmente la sessione invernale che si protrarrà fino alla fine di gennaio. La Ternana è alla ricerca di almeno tre calciatori, da inserire nei singoli reparti di movimento proprio per rimpolpare e rinforzare l’organico a disposizione di Roberto Breda. Diversi i possibili obiettivi, al momento tutti under. In difesa interessano i classe 2004 Axel Guessand e Antonio Tikvic dell’Udinese. Sulla mediana Gvidas Gineitis del Torino (classe 2004) e Michel Adopo dell’Atalanta (2003). Infine per l’attacco Eddie Salcedo classe 2001, di proprietà dell’Inter ed attualmente in prestito all’Eldense.

La società di via della Bardesca, tuttavia, dovrà anche valutare possibili partenze eccellenze come, ad esempio, quelle di Niccolò Corrado (Modena) e Cesar Falletti (Cremonese). Da escludere la cessione di Salim Diakite, almeno fino a giugno, nonostante i primi rumors tornati a circolare. Per Corrado, come è noto, l’Inter può detenere il diritto di recompra e pertanto potrebbe essere ceduto in prestito secco, fino al termine della stagione agonistica. A Falletti termina il contratto il 30 giugno, pertanto è necessario fare delle valutazioni, anche in ottica di tale scadenza. In caso di cessione di Niccolò Corrado il Direttore sportivo Stefano Capozucca potrebbe fare un tentativo per Franco Carboni, lo scorso campionato al Cagliari, ed ora in forza al Monza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by