Ternana Futsal, Federico Pellegrini: "I ragazzi hanno dato tutto, Final Four meritate"

Ternana Futsal, Federico Pellegrini: "I ragazzi hanno dato tutto, Final Four meritate"

Importante vittoria della Ternana Futsal contro l'Olimpia Regium nei quarti di finale della Coppa Italia di Serie A2, successo che permette ai rossoverdi di qualificarsi alla Final Four nazionale di categoria che si giocherà a marzo a Policoro (Matera). A commentare il successo, nel comunicato ufficiale della società ternana, ci ha pensato il mister Federico Pellegrini, dalla fondazione alla guida della squadra rossoverde:

"Credo che abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, i ragazzi sono stati eccezionali e si sono meritati questa qualificazione alla Final Four. Non era semplice perché l’Olimpia Regium ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima ma noi non abbiamo mai mollato. Non è stata una bella partita perché ci giocavamo tanto, ci abbiamo sempre creduto fino alla fine e siamo stati ripagati.

Tornare al “Di Vittorio” è stata un’emozione unica, non era facile perché negli ultimi mesi siamo stati abituati ad altri metrature ma siamo felici perché questa è casa nostra e il pubblico ha risposto alla grande. Godiamoci il momento ma il calendario non ci permette di staccare la spina, sabato ci rituffiamo in campionato ancora contro gli emiliani, sarà una battaglia proprio come oggi, cercheremo di recuperare le forze sia fisiche che mentali e affrontare il match nei migliori dei modi"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by