Castello, Lavdrim Ramadani lascia il club: "E' stata un'esperienza bellissima"
Parole d'addio per Lavdrim Ramadani del Castello. Il difensore, attraverso una lunga lettera, saluta tutto il popolo del Castello calcio.
"Grazie Castello. Sono grato alla società Castello calcio per l'opportunità datami di indossare la gloriosa maglia del club biancoblù. Far parte di questa società storica è stato un enorme onore. Ci tengo a ringraziare particolarmente il presidente Sergio Trabucco che, oltre ad essere una grandissima persona, è un fantastico presidente e ci è stato vicino in tutti i momenti senza mai dire una parola fuori posto, mettendo tutti i mezzi possibili per farci stare al meglio. I dirigenti Marco Morelli, Narciso Egwu e Maicol Maccaglia che sono stati fondamentali tutto l'anno con la loro presenza e professionalità. Società del genere non si trovano in giro e sicuramente meritano altre categorie. Ringrazio tutti i tifosi per l'amore mostrato nei miei confronti dagli spalti, durante le partite, e al bar dopo il post partita. Mi avete fatto sentire importante. Ogni domenica con voi giocavamo in casa ed il comunale sembrava la 'Bombonera'. Ringrazio mister Mirko Pellegrini per la pazienza avuta nei miei confronti e per essermi sempre stato vicino mostrandomi fiducia, dandomi modo di esprimermi al meglio visto che venivo da un lungo infortunio di sette mesi. Oltre ad un grandissimo mister ho conosciuto un vero amico e, come tutti i componenti della società, mi porterò sempre dietro. Ringrazio Alessandro Tomassini il nostro vice allenatore. Il suo lavoro è stato fondamentale per il reparto difensivo essendo la sua specialità della casa, insieme a loro tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto.
Inoltre un grazie lo rivolgo a tutta la squadra, dal primo all'ultimo, un gruppo fantastico fatto di gente speciale, difficile da trovare, di grandi calciatori ma soprattutto uomini veri. Infine i due pilastri, la storia del castello Calcio che da 16 anni sono in questo club, i gemelli Rossi: Matteo e Michele. Mi porto con me un rapporto di fratellanza che non finirà mai, grazie per tutti gli insegnamenti che mi avete dato e per la disponibilità verso chiunque vi chieda una mano.
Non so se è un addio o un arrivederci per me aver militato nel Castello è stata un'esperienza bellissima e rimarrò sempre un vostro tifoso. Questa è stata la scelta più difficile che mai avrei voluto fare. Ho pensato giorno e notte se accettare questa nuova sfida, il richiamo del mio paese -(Massa Martana) è stato forte. Ripartire dalla seconda categoria provando a riportare i massetani dove meritano. Sempre avanti Castello!"
