Ternana, la Lega Pro annuncia i gironi di Serie C: lo scenario

Ternana, la Lega Pro annuncia i gironi di Serie C: lo scenario

Inizia a prendere forma la stagione 2024/2025 della Ternana. La società di via della Bardesca ha annunciato la sede del ritiro in previsione del debutto in Coppa Italia (11 agosto) e l’esordio in campionato che avverrà il prossimo 25 agosto. Il Consiglio Federale in programma domani, giovedì 27 giugno, ratificherà l’ammissione del Milan Under 23. Un passaggio antecedente che consentirà alla Lega Pro di annunciare la composizione dei gironi, stabilita mediante criterio geografico. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it i raggruppamenti verranno svelati venerdì 28 giugno, al termine del Consiglio direttivo.

Le possibili avversarie della Ternana: Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Entella, Gubbio, Legnago, Lucchese, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, Spal,  Torres e Vis Pesaro. La ventesima formazione verrà indicata dopo un sorteggio tra le tre formazioni Under ossia Milan, Juventus ed Atalanta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by