Pontedera-Ternana 1-2, le pagelle del match: Cicerelli il migliore, erroraccio di Tito

Pontedera-Ternana 1-2, le pagelle del match: Cicerelli il migliore, erroraccio di Tito

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Pontedera-Ternana:

Vannucchi 6: Esordio in rossoverde per l'ex Taranto, totalmente inoperoso nel primo tempo, compie un paio di sicuri interventi nel finale.

Casasola 5,5: Non una buona prova per il terzino delle Fere, gioca molto alto ma difficilmente si fa vedere in fase offensiva e prende anche presto un cartellino giallo che lo fa soffrire anche a livello difensivo. Mister Abate lo vede in difficoltà e lo sostituisce ad inizio ripresa.

dal 13'st Donati 6: Anche per lui esordio con la maglia rossoverde, aiuta nella resistenza finale con buoni interventi difensivi.

Loiacono 6: Prova senza sbavature per l'ex Crotone, preciso nelle marcature, soffre la fisicità di Italeng nel finale.

Capuano 6,5: Partita senza errori anche per il capitano delle Fere, sempre il primo anche nel guidare la squadra e a far partire l'azione.

Tito 5,5: Una buona prova per l'ex Avellino fino al gravissimo erroraccio finale. Le Fere sono più attive sulla sua fascia di competenza e Tito piazza anche diversi cross verso l'area di rigore avversaria, ma sbaglia anche un paio di passaggi, su tutti quello in pieno recupero che serve ad Italeng la palla che riapre la partita.

Corradini 6,5: Buona fase di interdizione per l'ex Spezia, che si crea anche una grande occasione personale ad inizio ripresa fermata solo dal palo. Si vede meno in regia.

dal 28'st Aloi 6: Da il suo contributo alla difesa nel finale.

Damiani 5,5: Prova senza particolari spunti per l'ex Palermo, tocca pochissimi palloni e non da mai la sensazione di poter guidare la squadra in cabina di regia.

Romeo 6: Prima volta da titolare con le Fere per l'ex Juve Stabia, che gioca nella posizione di trequartista nell'attacco rossoverde. Nel primo tempo non prende subito le misure e fa fatica a rendersi pericoloso, cresce con il passare dei minuti.

Carboni 6,5: Spostato sulla corsia laterale di destra, il giovane di proprietà del Cagliari riesce ad essere meno incisivo negli ultimi trenta metri e nel primo tempo fa fatica ad accendersi. Quando si aprono un po' di spazi si rende più pericoloso ed ha il grande merito di aver guadagnato il rigore fondamentale per sbloccare il match.

dal 36'st Martella: SV

Cicerelli 7,5: Prova nettamente da migliore in campo per l'ex Catania, sempre il più attivo delle Fere. Ha subito una grande occasione a inizio match colpendo la traversa dall'area piccola, guadagna poi con due belle azioni personali l'espulsione di Espeche. Piazza tanti cross e segna il rigore del vantaggio rossoverde.

dal 36' st Patanè 6,5: Ha un buon impatto sulla gara, realizzando l'assist per la rete di Cianci.

Ferrante 5: Prestazione anonima dell'attaccante italo-argentino, tocca pochi palloni e non riesce mai a tirare verso la porta, arrivando in ritardo in occasione di un paio di cross dei compagni.

dal 13'st Cianci 7: Subito in gol all'esordio con le Fere l'ex Catanzaro, che con una precisa conclusione di mancino porta la Ternana sul 2-0. Dalla sua entrata in campo grazie alla sua fisicità i rossoverdi sono riusciti a tenere più palloni davanti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by