Narnese, Gianluca Gambini festeggia dieci anni da ds dei rossoblù
Un grande traguardo per Gianluca Gambini. Era l'estate del 2014 quando l'ormai direttore sportivo dello Sportig Attigliano è approdato alla Narnese al posto del ds Federico Proietti. Da dieci anni a questa parte, nel club rossoblù, ne sono successe diverse: tante gioie ma anche qualche momento negativo e triste. Nonostante ciò Gambini, attraverso un post sul suo profilo facebook, ha voluto tracciare un bilancio di questo decennio passato a Narni.
"Sono orgoglioso di contribuire al mio decimo campionato come Direttore Sportivo. Un grazie speciale va al Presidente Paolo Garofoli e al compianto Moreno Gubbiotti, che rimarrà sempre nel mio cuore. Ringrazio tutta la grande società da Marco a Danilo e Sergio e i meravigliosi tifosi, che mi hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso, permettendomi di crescere sia come DS che come uomo. Ho lavorato instancabilmente, ogni giorno e ogni ora, con l'obiettivo di costruire una Narnese che possa regalare emozioni e soddisfazioni a tutti!
- Marino Defendi e Gianluca Gambini- foto Narnese calcio
È stato sempre facile per me trovare nella mia strada calciatori che sono grandi uomini con grandi valori umani e sportivi che hanno facilitato il compito di costruire sempre grandi gruppi ed anche questo anno possiamo vantare un gruppo di ragazzi meravigliosi che lotteranno per la maglia e per la Narnese, in bocca a lupo ragazzi vi voglio già un gran bene.
In bocca al lupo al neo mister Marino Defendi e al preparatore atletico Federico Rognini per questa nuova avventura che sia un inizio di una lunga e prestigiosa carriera insieme allo staff tecnico Marco Laureti, Sandro Paterni, Gianluca Ciotti ed al grande team manager Sandro Beloni. In bocca a lupo al neo DG Fabio Moscatelli, Giulio Bernardini e Marco Migliorini per i nuovi ruoli da responsabili segreteria e settore giovanile.
Citazione speciale va a tutti coloro che lavorano in ogni momento per farci divertire facendo funzionare nel miglior modo possibile Segreterie, Impianti, Magazzini ecc… Un abbraccio speciale a mister Marco Sabatini, con cui ho condiviso nove anni di rispetto e amicizia che rimarranno tra i valori più importanti della mia vita per la coerenza che siamo riusciti a costruire."
