Pontevalleceppi-Olympia Thyrus 1-1, il recupero termina in parità

Pontevalleceppi-Olympia Thyrus 1-1, il recupero termina in parità

PONTEVALLECEPPI-OLYMPIA THYRUS 1-1

PONTEVALLECEPPI (4-3-3): Biscarini; Paradisi, Barbarossa, Ricci, Silvestri; Dolcini (27’ st Giuliacci), Toma (29’ st Malà), Dyrma; Petterini (27’ st Bazzarri), Ligi, Buonavolontà. A disp.: Bambagioni, Lenzi, Perilli, Stafisso, Kamwa Pamen, Monni. All.: Del Bene.

OLYMPIA THYRUS (4-2-3-1): Quaranta; Kola, A. Federici, De Santis, Dita; Jobarteh, Grassi; Siragusa (43’ st Sbarzella), Kuqi (5’ st Bernardini), Poggi; Sugoni Mat.. A disp.: C. Federici, Nicoli, Sbarzella, Sugoni A., Angeli. All.: Sugoni Marco.

ARBITRO: Antonelli di Foligno (Conicella e Piccini di Città di Castello)

RETI: 20’st Bernardini (O), 31’ st Silvestri (P).

Emozionante pareggio nel recupero della 16a giornata di Eccellenza tra Pontevalleceppi-Olympia Thyrus. La partita, originariamente prevista per lo scorso 22 dicembre, non si è disputata a causa di problematiche relative all'impianto del Pontevalleceppi, finalmente risolte.

Il risultato finale è stato di 1-1, con entrambe le squadre che si sono divise la posta in palio. La partita è stata combattuta, ma le emozioni si sono concentrate nella ripresa. Al 20', Bernardini ha portato in vantaggio l'Olympia Thyrus. Il Pontevalleceppi non si è arreso e ha trovato il pareggio undici minuti più tardi grazie a Silvestri.

LA CLASSIFICA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by