Ternana, striscione di 'Quelli della Est' in memoria del piccolo Leonardo
La città di Terni continua a ricordare con affetto il piccolo Leonardo, il bambino di 6 anni scomparso prematuramente a causa di una grave patologia. Un toccante gesto di cordoglio è giunto dal gruppo dei tifosi della Ternana 'Quelli della Est', che hanno voluto onorare la memoria del giovane Leo con uno striscione: "Sarai la stella più bella Ciao Leo". Parole semplici ma cariche di significato esprimono il profondo legame affettivo che la comunità nutriva per Leonardo.
Accanto allo foto dello striscione, il gruppo ha pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook, in cui si legge: "Insieme a te è volato in cielo un pezzo di cuore. Continueremo a vivere con gioia Sicuri che un giorno ci ritroveremo. Ciao piccolo Angelo."
Il piccolo Leonardo, ricordato per la sua forza e il suo spirito combattivo, ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Terni. Il gesto del gruppo dei tifosi di 'Quelli della Est' è un ulteriore testimonianza dell'affetto e del ricordo che continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto. Fai buon viaggio piccolo Leo!
