San Venanzo UFFICIALE, mix di rinforzi: under promettenti ed esperti calciatori
Il San Venanzo, neopromosso in Eccellenza e guidato in panchina da Andrea Montecucco, sta mostrando grande dinamismo sul mercato in vista della prossima stagione. L'obiettivo è chiaro: alzare concretamente l'asticella delle ambizioni biancazzurre, piazzando innesti di assoluto rilievo che combinano esperienza e giovani promesse.
Per il reparto arretrato, la società ha annunciato un importante innesto con l'arrivo di Federico Cenerini, difensore classe 1992 con un curriculum di grande rispetto, avendo militato in squadre come Ellera, Trestina e Villabiagio. Il centrale è un giocatore di comprovata esperienza e affidabilità, destinato a portare qualità e solidità alla retroguardia. A completare il reparto difensivo, i direttori Porcari, Ranocchia e Pambianco hanno ufficializzato l’ingaggio di Matteo Subbicini, difensore classe 2000, fresco di promozione in Serie D con il Cannara.
Anche il centrocampo vede l'ingresso di nuovi talenti under. Sono arrivati in biancoceleste Alessandro Zaccheo, classe 2006, proveniente dal Cannara, e di Alessandro Giommetti, anch'egli classe 2006, giunto dal Gubbio. I due giovani rinforzi sono destinati a dare freschezza e prospettiva al reparto mediano. Infine, il reparto avanzato si arricchisce con l'ingaggio di un altro giovane promettente: Gabriele Cardoni, attaccante classe 2007, proveniente dal Perugia.
