Ternana-Ascoli 0-2, le pagelle: gol regalati e attacco mai pericoloso, male Vallocchia

Ternana-Ascoli 0-2, le pagelle: gol regalati e attacco mai pericoloso, male Vallocchia

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Ascoli:

Vitali 6: Nulla può in occasione delle reti avversarie, veri e propri regali della difesa rossoverde. Si fa trovare pronto su un tiro di Del Sole a inizio ripresa e nel finale.

Donati 6: Torna a giocare nella linea di difesa, da la solita dinamicità ma senza riuscire a farsi particolarmente vedere. Nel finale suo l'unico tiro in porta delle Fere, dai venti metri.

Loiacono 5,5: Recuperato fisicamente torna come perno della retroguardia delle Fere. Prova a comandare al meglio la linea, realizza un paio di belle chiusure, l’unico errore è sul primo gol dell’Ascoli quando scivola nel momento decisivo del tiro di D'Uffizi.

dal 45'st Fulga: S.V.

Biondini 5,5: A sorpresa a diciotto anni esordisce da titolare con le Fere. In uno dei primi palloni toccati sbaglia un passaggio all’altezza della linea mediana che favorisce la rete avversaria che sblocca il match. Cresce poi con il passare dei minuti realizzano un paio di belle chiusure.

Romeo 5,5: Utilizzato in più posizioni nel match, la sua duttilità torna utile, ma non riesce mai davvero a incidere in fase offensiva.

Vallocchia 4,5: Pessima prova dell’ex Triestina, mai convolto nella manovra. Soprattutto è marchiano l’errore in occasione del 2-0 dell’Ascoli, quando realizza un vero e proprio assist per la rete di Del Sole, ci riprova con un altro paio di delicati palloni sbagliati anche nella ripresa, prima del cambio di mister Liverani.

dal 38’st Bruti: S.V.

Proietti 5,5: Torna titolare con la maglia delle Fere dopo due stagioni. Avrebbe il compito di aumentare la qualità a metà campo ma non riesce mai a prendere in mano la squadra e ancora appare molto lontano dalla migliore forma fisica.

dal 1’st Tripi 6: Entra con un buon piglio, sbaglia qualche passaggio ma è coinvolto nel gioco.

McJannet 5,5: Tanta corsa e fisicità per l’irlandese, manca però qualità nei momenti decisivi dell’azione.

Ndrecka 6,5: Esordio in maglia rossoverde, mostra buone abilità nei cross piazzando diversi bei traversoni nell’area avversaria, sicuramente tra i più attivi delle Fere.

Orellana 5: Molto meno in luce rispetto a Livorno, spreca un paio di chance importanti in contropiede e appare spesso troppo fumoso nella trequarti avversaria.

Dal 25’st Longoni: S.V.

Ferrante 5: Mai incisivo l’attaccante rossoverde, gli arrivano poche palle dai compagni ma nelle poche occasioni che capitano è sempre in ritardo rispetto ai difensori avversari.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by