Futsal Ternana, inizia la nuova stagione: i convocati rossoverdi
Inizia ufficialmente la stagione della Futsal Ternana. I rossoverdi si ritroveranno in serata per il raduno ed effettuare il primo allenamento. Un organico rinnovato affronterà il prossimo campionato di Serie A2. A guidare la prima squadra è stato chiamato Marco Bettelli mentre il mercato è stato curato da Alessandro Izzo.
Il consulente rossoverde intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it ha dichiarato: “La Ternana è una società importante che detiene dei valori. Avevo diverse proposte ma ho accettato quella del club rossoverde. Il presidente nonostante i molteplici impegni riesce sempre a trovare del tempo e noto un grande senso di responsabilità. Non fa mai il passo più lungo della gamba. A fine settembre faremo la presentazione in vista della nuova stagione. Eredito un ruolo importante. In questa società per tanti anni Michele Carpinelli e Federico Pellegrini hanno fatto le fortune della Futsal Ternana raggiungendo importantissimi traguardi”.
A completare l’organico due nuovi innesti: “Arriveranno altri due ‘colpi’ per completare il roster. Un giocatore sudamericano ed un’altra pedina di livello”. I convocati per il raduno: Fagotti, Almadori, De Michelis, Capotosti, Pedani, Pinto, Bartolocci, Parra, Balducci, Luzi, Lulli, Grigioni. In aggiunta aggregati tre ragazzi del settore giovanile ossia Brunelli, Mancini e Romiti.
