GRS Terni Papigno, Khalid Lahmar: "Soddisfatto di essere approdato in questo club"

GRS Terni Papigno, Khalid Lahmar: "Soddisfatto di essere approdato in questo club"

Riscatto in campionato per la GRS Terni Papigno. La squadra di Luciano Sciò, dopo la sconfitta contro il Montefranco, ha battuto in casa per 2-1 il Via Larga Marsciano. Tra i protagonisti del match c’è stato Khalid Lahmar, centrocampista di grande esperienza, che ha raccontato le sue sensazioni sull’ultima sfida: “Con la battuta d'arresto subita in casa del Montefranco sapevamo di trovarci davanti a un bivio. La consapevolezza dei nostri mezzi è fondamentale: solo credendo nelle nostre qualità possiamo ottenere risultati importanti in questo campionato. Dopo una brutta sconfitta abbiamo avuto una grande reazione, e questo successo può sicuramente rilanciarci in maniera importante.”

Il centrocampista è andato anche in gol: “Segnare è sempre una grande emozione, perché ti fa sentire utile alla squadra. Sono felice più per il gruppo che per me stesso. Il vero piacere nel realizzare una rete è vedere la gioia dei compagni e dell’ambiente: sapere di aver contribuito alla vittoria di tutti è davvero quello che conta.”

Per Lahmar un ritorno in campo nei dilettanti dopo undici anni di assenza: “Sono tornato a giocare a questi livelli dopo undici anni, in cui ero rimasto lontano dal calcio anche per motivi di lavoro. La scelta di rimettermi in gioco è stata fortemente influenzata da mister Luciano Sciò, che conoscevo già e stimo moltissimo. Quando mi ha chiamato non potevo dirgli di no.”

Con un passato importante, anche in categorie superiori, Lahmar ha portato alla GRS Terni Papigno la sua esperienza e la sua leadership. “Negli anni ho maturato un bagaglio calcistico significativo. Tornare in campo dopo tanto tempo rappresentava un grande punto interrogativo, soprattutto dal punto di vista fisico, ma le sensazioni sono molto positive. Inoltre mi trovo in una realtà molto bella, con un progetto serio e ambizioso portato avanti con grande dedizione dai fratelli Tiziano e Valentino Clementoni. Sono davvero soddisfatto: a livello umano ho trovato un gruppo unito e una società che lavora con passione. Ringrazio il mister Sciò, la dirigenza e il direttore sportivo La Galante per la fiducia e per l’impegno quotidiano nel portare avanti questo progetto.”

La GRS Terni Papigno tornerà in campo domani, 22 ottobre, nella sfida dei quarti di finale di Coppa Primavera contro il Giove. Appuntamento al 'Mario Cicioni' di Campitello con fischio d'inizio per le 20:45.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by