Lega Pro Girone B Ternana-Giana Erminio, la diretta del post gara
E' terminata da poco la sfida tra Ternana e Giana Erminio. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live e video, grazie alla collaborazione di OnTv, i commenti post partita direttamente dalla sala stampa del Liberati.
RIVIVI LE EMOZIONI DELLA GARA TRA TERNANA E GIANA ERMINIO
LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOVERDI
Le parole di Luigi De Canio

Il tecnico Luigi De Canio non verrà in conferenza. L'unico a parlare per la Ternana è stato Stefano Ranucci.
LE DURE PAROLE DI STEFANO RANUCCI
A sorpresa si presenta Luigi De Canio in sala stampa.
"E' stata una partita strana, dove ci sono stati tanti gol e tantissimi errori. Abbiamo approcciato bene, ma poi al primo affondo gli avversari hanno segnato. Li ci siamo disuniti e per una squadra esperta come la nostra è inconcepibile"
"Anche in occasione del 3-2 siamo stati poco bravi a gestire l'inerzia del match. Vero l'errore singolo, ma non si deve arrivare neanche a poterlo commettere. La squadra obiettivamente in campo adesso più di questo non può dare. A disposizione ci sono questi atleti al momento, perciò mi sento un parte di assolverli".
"Nel finale la Giana ha serrato le fila e nonostante abbia provato di tutto in avanti, non è arrivato il nuovo vantaggio. Ci siamo schierati nel finale con tutti gli attaccanti che abbiamo. Più di questo non si poteva fare".
De Canio sulle parole di Ranucci: "Capisco lo stato d'animo del presidente e quello dei tifosi rossoverdi delusi, oggi dovevamo vincere e non ci siamo riusciti. Possono sembrare alibi e scusanti, ma non è tutto facile. Abbiamo altre tre partite prima di fine anno e per noi sarà un esame fondamentale per il futuro"
Il commento di Raul Bertarelli

L'allenatore Raul Bertarelli: "Nel finale poteva segnare il gol della vittoria, ma devo ammettere che potevamo anche prendere la quarta rete. Di certo per noi e per il nostro campionato questo è un punto importantissimo che interrompe la striscia di tre ko di fila. Spesso giochiamo alla pari di avversari blasonati, ma il problema sono le reti subite. Anche oggi ne abbiamo subiti ben tre. Dovremo migliorare, ma ai ragazzi faccio i complimenti perché ci mettono cuore ed impegno".
