Calciomercato Ternana, il ritorno dal prestito di Gagno e Vitali: la loro situazione
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della situazione intricata che riguarda il reparto portieri. La Ternana con il ritorno dai prestiti di Riccardo Gagno e Tommaso Vitali, con il possibile rinnovo di Richard Marcone, si ritroverebbe in rosa cinque portieri. Le nuove regole sugli organici di Serie C potrebbero però cambiare le dinamiche in casa rossoverde.
Situazione Riccardo Gagno
Il classe 1997, a Modena, ha giocato un'ottima stagione. L'idea del nuovo direttore sportivo dei canarini Matteassi sarebbe quella di confermare il portiere nativo di Montebelluna visto anche che, in rossoverde, il giocatore occuperebbe un posto in lista. Da capire la formula: se rinnovare il prestito o accordarsi per una cessione definitiva.
Situazione Tommaso Vitali
Prima stagione professionistica più che positiva per il classe 1999. Vitali, a Viterbo, ha trovato continuità anche se nell'ultimo periodo della stagione, il giovane portiere, è rimasto in panchina. La Viterbese attualmente ha in rosa Pini, Biggeri e Maraolo. Quest'ultimi due non avrebbero entusiasmato la dirigenza e mister Calabro. Se uno dei due, quindi, lasciasse la società laziale questa potrebbe anche decidere di confermare il prestito con le Fere per il giovane portiere. La Ternana però, se Leone decidesse di non rinnovare il contratto a Marcone viste le nuove regole sugli organici, potrebbe inserire il classe '99 come terzo portiere in rosa.
LEGGI ANCHE: COME CAMBIA IL MERCATO DEI ROSSOVERDI
