Ternana, progetto Liberati: 'piovono' le prime critiche dei tifosi (di altre squadre)
Invidia, risentimento, rabbia e frustrazione. Nei social sono comparsi commenti non proprio garbati sul progetto del nuovo stadio Libero Liberati. Forse qualche tifoso, di altre squadre e di altre città, ha visto il nuovo stadio di Terni - presentato nella giornata di ieri - come un qualcosa che loro non potranno mai avere. Il loro livore è stato ampiamente riversato nei social - nel quale ormai siamo abituati leggere aspre critiche od insulti a persone, progetti, notizie e quant'altro - portando a stigmatizzare un progetto che potrebbe essere un'eccellenza per la città di Terni e per l'intera nazione.
I commenti nei social
- Se la metà dei rendering degli stadi italiani degli ultimi 10 anni si fossero trasformati in realtà, a quest’ora saremmo all’avanguardia mondiale degli impianti calcistici. E invece...
- Italia è campione del mondo di rendering.... come facciamo noi i modellini..... Orgoglio
- Immagino già i lavori non finiti e il cantiere in stato di abbandono
- L'ennesimo progetto che purtroppo non si realizzerà mai...
- È più grande lo stadio che la città
- Ma..scusate...fanno lo stadio nuovo e non arrivano nemmeno a 20000 posti..?? Mi spiegate il senso..?? Non credete che siano 50 milioni quasi buttati via..?!
- Metà del museo è sulla storia di Jimenez?
- Museo del club? La coppa del nonno?
- Per entrare al museo passi davanti alla cassa e anziché ritirare il biglietto ritiri i soldi....
- Il museo prevede 10/11 foto di Zampagna e via andare.
- Tutto molto bello ma il museo del club mi sembra eccessivo...
- Museo archeologico?
Un iter burocratico lungo e complesso - 15 mesi per l'approvazione definitiva - ma che speriamo si possa concludere con la fumata bianca. Soprattutto per far ricredere queste persone alquanto scettiche!
