Calciomercato Ternana, trattative avviate per una doppia cessione al Foggia

Calciomercato Ternana, trattative avviate per una doppia cessione al Foggia

Si avvicina una doppia cessione nel calciomercato della Ternana. Diego Peralta e Aniello Salzano, entrambi assenti nell'amichevole di Cascia e in uscita dalle Fere, sono vicini al passaggio al Foggia. Infatti, secondo quanto riporta il collega foggiano Mario Ciampi, è in stato avanzato la trattativa per questa doppia uscita dalla società rossoverde in direzione Puglia.

Nelle prossime ore i due club si incontreranno direttamente a Cascia per chiudere le trattative riguardanti i due giocatori protagonisti negli ultimi anni della storia rossoverde. Per Peralta con la Ternana 48 presenze e 9 gol, per Salzano quattro stagioni, 95 presenze e 9 reti, tra cui quella decisiva e storica nella finale di Supercoppa di Lega Pro contro il Perugia. Ora entrambi possono ripartire dalla Serie C nell'ambizioso Foggia di mister Boscaglia. Più difficile invece che lo stesso percorso venga fatto anche da Alexis Ferrante, richiesto sempre dal Foggia ma che potrebbe restare in Serie B visto l'interesse del Palermo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by